Associazione Vittime della caccia

organizzazione di volontariato senza fine di lucro ai sensi della Legge 266-91

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Stanco degli schiamazzi notturni spara in aria

E-mail Stampa PDF

L'uomo è stato denunciato a piede libero

E' successo nella notte tra sabato e domenica a San Martino in Campo. Una signora udendo gli spari si è subito preoccupata e ha chiamato il 113

Perugia, 19 settembre 2011 - Esasperato da schiamazzi notturni e atti vandalici dei giovani sotto casa, prende il fucile da caccia e spara dei colpi in aria. E' successo nella notte tra sabato e domenica a San Martino in Campo. Una signora udendo gli spari si è subito preoccupata e ha chiamato il 113. L'uomo si trova ancora a piede libero, ma è stato denunciato per minacce gravi e aggravate. Il fucile con le relative cartucce sono stati cautelativamente sequestrati.

Da quanto è stato riferito agli agenti della volante e da quanto constatato dagli stessi è emerso che ormai da mesi la coppia veniva disturbata in piena notte dalle urla e dagli schiamazzi di gruppetti di giovani anche ubriachi che si radunano nel cortile sottostante la loro casa. Ragazzi che - ha riferito la polizia - non si limitavano al disturbo con il loro comportamento rumoroso, ma lanciavano anche sassi e bottiglie di vetro idirezione della sua finestra quando venivano invitati a fare silenzio. Il fucile con il quale sono stati sparati i colpi, un calibro 12, è risultato regolarmente detenuto in casa.

Fonte: www.lanazione.it

Comments

Per poter lasciare o leggere i commenti bisogna essere iscritti.
 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.

Banner