Associazione Vittime della caccia

organizzazione di volontariato senza fine di lucro ai sensi della Legge 266-91

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Il Centro recupero fauna selvatica di Comiso sarà salvato?PETIZIONE PUBBLICA-FIRMA QUI

E-mail Stampa PDF

Un emendamento del governo alla legge sull’agricoltura che attualmente è all’esame dell’Ars potrebbe consentire di risolvere il problema del Centro Recupero Fauna Selvatica di Comiso. L’assessore regionale Elio D’Antrassi ha assicurato che prevederà in bilancio le somme necessarie per finanziare i due centri recupero regionali di Comiso e di Ficuzza, a Palermo, oltre che per le aziende che si occupano di ripopolamento della fauna. Per questo, dovrebbero essere utilizzate, come prevede la legge, parte delle somme che provengono dalle tasse venatorie. D’Antrassi è ottimista, i responsabili del Centro di Comiso lo sono meno. L’emendamento è ancora allo studio e non si sa se sarà approvato. In ogni caso, restano da coprire le somme dello scorso anno, che la regione ha tagliato.

Si tratta di soldi già spesi e anticipati dal responsabile, Gianni Insacco: dovrebbero essere rimborsate, ma non si sa se e quando questo potrà accadere.
Fonte: www.lagazzettaiblea.it

ADERISCI ALLA PETIZIONE PER SALVARE IL CENTRO DI RECUPERO FAUNA SELVATICA DI COMISO - FIRMA QUI>www.petizionepubblica.it

Comments

Per poter lasciare o leggere i commenti bisogna essere iscritti.
 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.

Banner