Associazione Vittime della caccia

organizzazione di volontariato senza fine di lucro ai sensi della Legge 266-91

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Regione Lazio "eventi culturali": rilasciato l’alto patrocinio per la caccia alla quaglia!

E-mail Stampa PDF

23 giugno 2010 GEAPRESS – Incredibile ma vero. Alla Regione Lazio piacciono le quaglie, tanto da mettersi con esse a gareggiare in pieno periodo di riproduzione della fauna selvatica. Sotto l’avallo morale degli Uffici amministrati dalla Presidente Polverini, infatti, in località Ara Sodana Ripi (FR) si svolgerà nei prossimi giorni una assurda gara alla quaglia!

La Regione Lazio, infatti, ha rilasciato il suo “alto” patrocinio per le passeggiate di cacciatori che se ne andranno in giro per le compagne a stanare le quaglie.

GeaPress ricorda che il mese di giugno è cruciale per la fauna nidificante, figuriamoci lasciare liberi i cacciatori di invadere un ambiente tranquillo che di tutto avrebbe di bisogno eccetto che di gare con le quaglie.

GeaPress rivolge un appello alla Presidente della Regione Lazio Renata Polverini affinché possa evitare per il futuro altre strampalate combinazioni di simboli della Regione e penne di quaglie che loro malgrado verseranno il vitale contributo per un gioco tanto assurdo quanto il surreale benestare morale della Regione Lazio.(GEAPRESS).

Fonte: geapress

Comments

Per poter lasciare o leggere i commenti bisogna essere iscritti.
 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.

Banner