Associazione Vittime della caccia

organizzazione di volontariato senza fine di lucro ai sensi della Legge 266-91

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Maria Grazia Colombo-Raccolta Testimonianze

E-mail Stampa PDF

8 GENNAIO 2011, dalla Pagina Facebook dell'Associazione: .... "Ho letto or ora della nuova concessione ai cacciatori da parte della regione Puglia. Anche altre regioni stanno comportandosi come la vostra, perché la lobby della caccia (tutto compreso) è troppo potente e le vittime... che riposino in pace. Io non ho avuto vittime, nella mia famiglia, a causa dei cacciatori, ma una per un pirata della strada sì (ho perso un figlio).

Anche qui, siamo allo stesso punto. Le auto sono fabbricate per andare a velocità che perfino nelle autostrade sono proibitive (altrimenti non avrebbero mercato), l'alcool e le droghe fanno il resto. Le vittime? Che riposino in pace, come le vostre.

Questa è la prigione che ci siamo costruiti passo per passo, chiamandola "progresso". Da persona che ha perso un figlio sulla strada e da ambientalista, convinta che senza il rispetto per la nostra Terra e per chiunque la abiti si stia percorrendo una strada senza ritorno, intendo esprimervi la mia solidarietà". Maria Grazia Colombo

Comments

Per poter lasciare o leggere i commenti bisogna essere iscritti.
 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.

Banner