Maria Grazia Colombo-Raccolta Testimonianze

Sabato 08 Gennaio 2011 00:37
Stampa

8 GENNAIO 2011, dalla Pagina Facebook dell'Associazione: .... "Ho letto or ora della nuova concessione ai cacciatori da parte della regione Puglia. Anche altre regioni stanno comportandosi come la vostra, perché la lobby della caccia (tutto compreso) è troppo potente e le vittime... che riposino in pace. Io non ho avuto vittime, nella mia famiglia, a causa dei cacciatori, ma una per un pirata della strada sì (ho perso un figlio).

Anche qui, siamo allo stesso punto. Le auto sono fabbricate per andare a velocità che perfino nelle autostrade sono proibitive (altrimenti non avrebbero mercato), l'alcool e le droghe fanno il resto. Le vittime? Che riposino in pace, come le vostre.

Questa è la prigione che ci siamo costruiti passo per passo, chiamandola "progresso". Da persona che ha perso un figlio sulla strada e da ambientalista, convinta che senza il rispetto per la nostra Terra e per chiunque la abiti si stia percorrendo una strada senza ritorno, intendo esprimervi la mia solidarietà". Maria Grazia Colombo

 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.