Associazione Vittime della caccia

organizzazione di volontariato senza fine di lucro ai sensi della Legge 266-91

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

NON SIAMO PIU' "IL BEL PAESE". FUCILATO LUCIO

E-mail Stampa PDF

NON SIAMO PIU' "IL BEL PAESE". FUCILATO LUCIO

ACCADE AD AVOLA... in quel di Siracusa... regione Sicilia... "la perla del mar Ionio", "la terra che trasforma i raggi del sole in aromi e sapore" … così recitano le pubblicità...

Lucio, impallinato con un fucile da caccia, rimane cieco.

EBBENE QUESTO GESTO LASCIA UN SAPORE ASSAI AMARO E DISGUSTOSO!!!!!!

Speriamo che le autorità condannino a chiare lettere tale barbara esecuzione. Invitiamo la cittadinanza a prendere le distanze da questi barbari gesti indegni per un Paese civile. Ma soprattutto ribellatevi a questi vigliacchi che infangano il buon nome di un Paese civile con simili barbari gesti. Al diavolo i "prodotti tipici", il nero d'avola, le mandorle e i limoni !!!!!!

Da ora in poi ci ricorderemo solo di LUCIO un piccolo innocente bersaglio di un folle.

Il gruppo di Zampelibere vuole essere vicino con tutto l'incondizionato amore a Lucio e pubblicamente ringrazia il gruppo di Canisciolti per l'encomiabile presenza su un territorio così devastato, auguriamo ai volontari di incontrare il sostegno della loro gente perchè queste battaglie non si possono combattere in solitario e soprattutto perchè ogni singolo abitante dovrebbe sentire il bisogno di riscattare un simile gesto esprimendosi pubblicamente a condanna del gesto. Lucio farà il suo viaggio della speranza a Torino e dopo l'intervento si auspica un ’adozione presso una famiglia che abbia un cane femmina, che gli possa far da guida. Per qualsiasi info vi invitiamo a contattare: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   (tel.011.9882075)

Comments

Per poter lasciare o leggere i commenti bisogna essere iscritti.
 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.

Banner