Associazione Vittime della caccia

organizzazione di volontariato senza fine di lucro ai sensi della Legge 266-91

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

PORTAMI CON TE CAMPAGNA ESTATE 2011 CONTRO L’ABBANDONO

E-mail Stampa PDF

Progetto interamente NO PROFIT ideato e realizzato da UBIK, Visual Effects – CRACKARTOONS in collaborazione con RADIO BAU & CO. di Radio Monte Carlo, Radio 105 e Virgin Radio, e con Freccia 45, associazione no profit di protezione e difesa attiva nella lotta per i diritti degli animali, PORTAMI CON TE è la nuova campagna sociale che si apre con la diffusione di locandine e manifesti.

Ogni anno, in Italia vengono abbandonati circa 50.000 cani, i quali oltre a rischiare la propria vita, rappresentano anche una delle cause principali di incidenti stradali.

PORTAMI CON TE è il nuovo progetto no profit, una campagna pubblicitaria anti abbandono patrocinata dal MINISTERO DELLA SANITA’ e con patrocinio estensibile alla REGIONE LOMBADRIA per locandine e manifesti, realizzato in collaborazione con Freccia 45 con protagonisti RINGO (dj e conduttore televisivo, ma anche Umano del piccolo Iggy), ERIKA (cantante) , m ai veri protagonisti sono JESSY (la picolina nella borsa di Erika) e LULU’ (l’ammaliante lupa) portati sul set ed assistiti da Greendogs.
La colonna sonora e’ degli
STADIO, che con questo brano hanno voluto aderire al progetto ricordando che ogni cane ha “Un disperato bisogno d’amore”
Tutti insieme, uniti per sostenere ed incentivare a portare gli amici animali in vacanza e continuare la battaglia contro gli abbandoni, con un sorriso sulle labbra magari, ma decisi, determinati, seri e puliti!!!!

 

Il nuovissimo spot televisivo, che andrà in onda dal 15 luglio al 15 settembre su diverse emittenti visibili su digitale terrestre tra cui ESPANSIONE TV, PIU’ BLU LOMBARDIA, TELECOLOR, TV UNICA, TELEVALLASSINA, nonché su VIRGIN RADIO TELEVISION (canale 69 digitale terrestre, canale 752 SKY e canale 40 tv sat), verrà presentato in anteprima il giorno mercoledì 13 Luglio sul sito web di Virgin Radio e di Radio Monte Carlo.

Per info e/o richieste dello spot per video diffusione;

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Comments

Per poter lasciare o leggere i commenti bisogna essere iscritti.
 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.

Banner