Associazione Vittime della caccia

organizzazione di volontariato senza fine di lucro ai sensi della Legge 266-91

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI RICORRENTI DEL COORDINAMENTO "VIVA I DAINI VIVI DELLA PINETA DI CLASSE"

E-mail Stampa PDF

RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI RICORRENTI

DEL COORDINAMENTO "VIVA I DAINI VIVI DELLA PINETA DI CLASSE"

CONTRO LA DELIBERA n.252/2014 DELLA PROVINCIA DI RAVENNA


Come comunicato ai vari organi di stampa, le Associazioni Earth, Vittime della Caccia e Animal Liberation hanno impugnato la delibera della Provincia di Ravenna nr 252/2014 che decreta lo sterminio dei daini della pineta di Classe.

Le Associazioni ricorrenti e sostenitrici, nonché privati cittadini si sono già auto-tassati per raccogliere un minimo di fondi da utilizzare per le spese vive del ricorso e per affrontare le eventuali spese di condanna in caso di rigetto dell'istanza di sospensiva o comunque in caso di esito negativo al Tar.

In tale eventualità le Associazioni non riuscirebbero con i propri mezzi a fare fronte a tutti gli obblighi di legge, ed è per aiutarle ad integrare le somme necessarie che il coordinamento ha deciso di organizzare una raccolta fondi urgente.

E' fondamentale informare che il coordinamento "Viva i daini vivi della pineta di Classe", animato da spirito antispecista, si è costituito al fine di impugnare la delibera provinciale di Ravenna n.252/2014 al Tar dell'Emilia Romagna e conseguentemente per fermare l'uccisione dei daini oltreché, eventualmente, di aprire un dibattito sulla caccia di selezione ed i metodi incruenti di contenimento delle specie considerate strumentalmente nocive da chi ha interesse venatorio.

Il Coordinamento "Viva i daini vivi della pineta di Classe" è l'unico autorizzato a raccogliere fondi a tale scopo.

Le somme raccolte sul conto dell'Associazione che si è resa disponibile ad eseguire il lavoro di rendicontazione saranno impiegate dalle associazioni ricorrenti nei tempi e nei modi necessari per far fronte ad ogni urgenza per l'assolvimento degli obblighi di legge ed ogni eventuale necessità connessa.

Nel caso in cui, al termine di tutto l'iter strategico previsto, quanto raccolto nel fondo risultasse in eccedenza, questo verrà utilizzato per favorire un dibattito sulla caccia di selezione in Italia e sui metodi di contenimento incruenti, attraverso una serie di iniziative volte ad informare e sollecitare una seria riflessione su una caccia travestita da selecontrollo che in Italia oramai non conosce più paletti temporali e luoghi di divieto, alimentando e favorendo solo sé stessa, in quanto autoproclamatasi quale soluzione del "problema" da essa stessa causato, impedendo l'applicazione dei metodi incruenti e delle norme vigenti anche in materia di sicurezza pubblica.

 

Per sostenere il COORDINAMENTO "Viva i daini vivi della pineta di Classe" potete inviare la vostra offerta all'Associazione C.L.A.M.A. Ravenna Onlus,

IMPORTANTE

la CAUSALE deve essere: "Daini della pineta di Classe",


Beneficiario : C.L.A.M.A. Ravenna Onlus

Iban: IT08F0538713108000000008396


Da sapere: in caso di eccedenza delle somme raccolte, chi ha versato oltre 100 Euro e non desiderasse che vengano utilizzati per la campagna informativa, potrà richiederne la restituzione (al netto delle spese di trasferimento) contattando la volontaria incaricata.

Per informazioni di carattere amministrativo e sulle modalità della raccolta potete scrivere a Mirella: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Comments

Per poter lasciare o leggere i commenti bisogna essere iscritti.
 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.

Banner